Home Page - Antica Corte Residence antica corte ferrara - italiano Residence antica corte ferrara - english Residence antica corte ferrara - deutsch Residence antica corte ferrara - francais Home Page - Antica Corte
Rione Santo Spirito  - Contrada di Santo Spirito - Palio di Ferrara
Rione Santo Spirito  - Contrada di Santo Spirito - Palio di Ferrara
Residence antica corte ferrara Residence antica corte ferrara
Salve!
 
Siamo Enrico, Guglielmo, Germana e Chiara e saremo a vostra disposizione per darvi informazioni sulla nostra bella città, prenotarvi un ristorante o un´osteria tipica, fornirvi biglietti per la mostra d´arte del periodo, organizzare tour della città con guida turistica e per fare della vostra vacanza a Ferrara una piacevole e indimenticabile esperienza.

L´Antica Corte si trova in un edificio storico del 1500 nel centro di Ferrara a due passi dal Castello Estense e da Palazzo Diamanti e vi propone ambienti caldi, accoglienti e rilassanti. Le Suite sono mansardate con pavimenti in parquette, cotto e marmo e ripropongono l´ambiente tipico delle eleganti case ferraresi. Le camere sono silenziose e confortevoli ed alcune affacciano sulla graziosa corte interna. Gli arredi sono d´epoca e in ferro battuto realizzati da mastri artigiani della zona. Per girare la città sono a disposizione alcune biciclette insieme con alcuni deliziosi itinerari per visitare le zone medievali e rinascimentali.

Puoi scegliere di fermarti poche notti e con la Formula Hotel troverai un´ottima e abbondante colazione servita direttamente in camera. Essendo residence potrai anche soggiornare per periodi molto lunghi nelle nostre Suite.

Vi auguriamo un buon proseguimento e una buona navigazione sul nostro sito sperando di avervi nostri graditi ospiti. Per ulteriori informazioni non esitate a chiamarci o a scriverci una e-mail.

A presto!
Castello di ferrara - Estensi Residence antica corte ferrara
Menu top Residence Antica Corte - ferrara - bordo
Menu top Residence Antica Corte - ferrara - bordo
Ferrara info - terra e acqua - città d'arte - emilia romagna - città delle biciclette - patrimonio dell'unesco